Android Microsoft

Disponibile Microsoft Office Mobile per Android

Salve community, Microsoft ha annunciato anche la disponibilità della sua suite d’ufficio per device AndroidSe si ha sottoscritto un abbonamento ad Office 365 possono dunque visualizzare e modificare documenti Word, presentazioni PowerPoint e fogli di lavoro Excel mediante Office Mobile per Android. Office Mobile è accessibile tramite login di un account Microsoft, l’app comincerà a sincronizzare tutti i documenti presenti su SkyDrive, SkyDrive Pro o SharePoint.

Creare documenti con Word, utilizzando tutti i principali strumenti di formattazione, e fogli Excel, avendo inoltre l’opportunità di utilizzare le funzioni somma automatica, ricerca e filtro dei dati.

Microsoft Office Mobile per Android

Le presentazioni PowerPoint è invece disponibile solo l’editing del testo e delle note ma è possibile sfruttare la visualizzazione Slide Navigator per scorrere la presentazione e saltare tra una slide e l’altra. Ancora non è disponibile una versione per tablet infatti se si apre l’applicazione su un device con display di considerate dimensioni essa verrà visualizzata nello stesso stile. Che ne pensate? Attendiamo la risposta di LibreOffice!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti