Doogee Generale & News

Doogee F3: Foto, Specifiche e Prezzo!

Salve community, Doogee Mobile è un produttore Cinese di smartphone molto interessanti. Produrre smartphone con certe caratteristiche ad un bassissimo prezzo, è uno dei suoi obiettivi. Una delle sue ultime creazioni è il nuovo Doogee F3 un elegante, piccolo ma potente smartphone con a bordo Android 5.1 Lollipop.

Innanzitutto è necessario dire che Doogee F3 è realizzata dal pieno su delle CNC attraverso una speciale lavorazione in grado di lavorare la struttura su 5 (assi) angolazioni diverse, dando così allo smartphone un’ergonomia senza pari.Dooge F3 - struttura

Dal punto di vista hardware, ciò che spicca maggiormente è il sensore fotografico posteriore. Infatti il nuovo Doogee F3 monta un sensore Samsung 3M2 CMOS da 13 Mpixel in grado di catturare immagini ad una nitidezza senza pari. Con un processore Octa-Core della MediaTeka 64 bit, ed una scheda grafica prodotta da MALI e un display LG di risoluzione HD, riesce a regalare delle performance con una visione davvero impressionante per un prodotto così economico.

Dooge F3 - back

Specifiche tecniche complete:

  • Display: HD, OGS Full-Lamination, Original LG IPS, 5.0 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, fino a 5 tocchi;
  • CPU: MTK6753 (64bit 1.7GHz Octa Core);
  • GPU: Mali-T720;
  • RAM: 2GB;
  • Storage: 16GB;
  • Connettività: GPRS, EDGE, HSPA, HSPA+, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS;
  • Sensori: Accelerometro, giroscopio, prossimità;
  • Batteria: 2200mAh;
  • Dimensioni: 142.7 x 70 x 6.8 mm;
  • Peso: 170g;
  • Sistema operativo: Android 5.1.

Tutto questo alimentato da una batteria agli ioni di litio da 2200mAh che ci permette di arrivare a sera con un uso molto ridotto. La decisione di una batteria piccola è stata obbligatoria, visto e considerato che questo device misura appena 7.3mm di spessore. Inoltre troviamo una ricarica abbastanza veloce, il produttore ha dichiarato che bastano 30 minuti per raggiungere il 70% di carica.

Dooge F3 - side

Inoltre il produttore ha inserito delle features davvero interessanti come:

  • Voice wake-up, che ci permette di attivare l’assistente vocale semplicemente pronunciando il suo nome;
  • Voiceprint password, esso verifica il tuo impronta vocale prima di utilizzare l’assistente vocale quando il telefono è bloccato;
  • Music voice control, ci permette di controllare vocalmente il player musicale, anche quando la musica è in riproduzione;
  • Magic instruction, questa funzionalità permette la registrazione di determinata istruzione, ed è possibile utilizzare quel comando semplicemente pronunciando la parola magica.

Questo device si colloca su una fascia di mercato molto interessante, infatti le caratteristiche ed il prezzo lo rendono uno smartphone da collocare sulla fascia medio-bassa. Noi lo consigliamo a tutti quegli utenti che non vogliono spendere molto, ma che nello stesso tempo cercano un dispositivo interessante. Il nuovo Doogee F3 è già disponibile sul mercato, potete trovarlo ad un prezzo di soli 136€ quì sotto.

Info e Acquisto

Doogee F3 – Link all’acquisto

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti