Doogee Generale & News

Doogee Nova Y100X: Foto, Specifiche e Prezzo!

Salve community, Doogee Mobile è un produttore Cinese di smartphone molto interessanti. Produrre smartphone con certe caratteristiche ad un bassissimo prezzo, è uno dei suoi obiettivi. Tra gli smartphone di fascia bassa troviamo il Doogee Nova Y100X, esso si contraddistingue sul mercato per delle discrete caratteristiche ad un prezzo decisamente molto basso.

Questo device monta un vetro Gorilla Glass con lavorazione 2.5D e cornici laterali spesse un solo millimetro. Il display è stato placcato elettricamente con inchiostro nero in modo da dare un effetto bezelless visto che va tanto di moda.

Doogee - Y100X - Nova

Doogee Nova Y100X ha una forma arrotondata per facilitare la presa, inoltre Doogee ha applicato un particolare olio in grado di proteggere la cover posteriore da graffi e dalle tracce di grasso umano delle dita. Questo smartphone ha un aspetto molto pulito grazie al posizionamento dei tasti volume su retro del telefono e al pulsante di accensione molto ridotto.

Specifiche tecniche complete:

  • Display: pannello IPS, OGS Full-Lamination, da 5.0 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, Gorilla Glass, fino a 5 tocchi.
  • CPU: MTK6582 – Quad-Core da 1.3GHz;
  • GPU: Mali-400 MP2;
  • RAM: 1GB;
  • Storage: 8GB.
  • Connettività: GPRS, EDGE, HSPA, HSPA+, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS.
  • Sensori: Accelerometro, giroscopio, prossimità.
  • Batteria: 2200mAh;
  • Dimensioni: 141.2 x 70.2 x 7.9mm;
  • Peso: 119g;
  • Sistema operativo: Android 5.0 lollipop.

Doogee - Nova - Y100X

Questo dispositivo misura solo 7.9mm di spessore, quindi troviamo una batteria di 2200mAh che permette di arrivare a sera con un utilizzo limitato. Il tutto è gestito da un hardware non molto recente, infatti esso monta una CPU Mediatek (MTK6582 – Quad-Core da 1.3GHz) con una GPU Mali-400 MP2 il tutto con 1GB di memoria RAM.

Video Ufficiale

Doogee Nova Y100X ha un sensore di 5 Megapixel per la fotocamera posteriore e 2 Megapixel per quella anteriore, che garantiscono di scattare delle foto con una modesta qualità. La fotocamera ha un solo Flash LED posteriore, troviamo la funzione di “Motion Track Mode“, è la possibilità di scattare delle panoramiche. Le specifiche come già accennato non sono delle migliori, ma considerando il suo prezzo di vendita noi lo consigliamo a tutti quelli che non vogliono spendere molto. Doogee Nova Y100X è già disponibile sul mercato, potete trovarlo ad un prezzo di soli 77€ quì sotto.

INFO E ACQUISTO

Doogee Nova Y100X – Link all’acquisto

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti