Home » [Download Free] Windows 10 Technical Preview
Windows

[Download Free] Windows 10 Technical Preview

Salve community, come già scritto nell’ultimo articolo, Microsoft sta sviluppando l’ultima versione del suo sistema operativo cioè Windows 10. Gli utenti che desiderano sperimentare Windows 10 possono scaricare la ISO di Windows 10 Technical Preview  in anteprima.

I requisiti minimi di sistema per l’esecuzione di Windows 10 sono le stesse di Windows 8 e Windows 7, significa che è possibile installarlo su un PC con le vecchie versioni dell’OS senza problemi. Nota: in alcuni casi, l’hardware del vostro PC potrebbe non supportare la tecnologia di virtualizzazione, se non è stata abilitata nel BIOS.

Visita la pagina seguente per avviare il download di Windows 10 versione di prova/anteprima. Basterà accedere ad un account Microsoft per aderire al programma Insider.

-Download Windows 10 Technical Preview HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution