Home » [Download] Instant Server Metin 2 [2007]
Giochi

[Download] Instant Server Metin 2 [2007]

Salve community, molti mi hanno chiesto se possedevo i file Instant Server per la creazione di un server privato di Metin 2. 

Nota Bene: Noi dello staff non si assumiamo nessuna responsibilità sull’uso che ne farete, inguanto creare un dedicato MT2 è un reato, questa guida e solo a scopo informativo, pertanto essi verranno usati per la creazione Virtuale ed Locale di un server.
Istant Server Ex.
Metin 2 è un videogioco di azione MMORPG basato sullo sviluppo di un personaggio in un mondo persistente virtuale. L’ambientazione nella quale si muove il giocatore è orientale, e a questo stile si riferiscono anche i tipi di armi e gli oggetti.
MT2 - Microsoft Virtual PC 2007 - Metin 2
Noi dello staff offriamo la possibilità di creare un Server LOCALE sul proprio PC, evitando di usare una connessione. La password “MCNCC.COM”, essa è riferita al login del sistema FREEBSD.

-Download Instant Server Metin 2 [07]: Parte 1 Here – Parte 2 Here – Parte 3 Here – Parte 4 Here – Parte 5 Here, Cartella Here.

PS. Per qualsiasi dubbio o richiesta di aiuto si prega di utilizzare il nostro Forum, Grazie.
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution