Download Linux MacOS Windows

[DOWNLOAD] VLC 2.1.5: changelog e guida all’installazione su Windows, Mac OS e Linux

VLC è sempre stato un ottimo video-player. Dalla sua creazione fino ad oggi si è migliorato e perfezionato davvero tanto (non come la sua versione per Android purtroppo..) fino a diventare il video-player più utilizzato al mondo. Con i suoi codec completi, le sue incredibili funzioni, il suo principio Gratis, questo programma ha davvero tanto da offrire.

Trovate il Changelog (lista dei cambiamenti) completo qui.

Riassumendo, hanno fixato moltissimi bug riguardo la decodifica di formati quali gli MKV, MP3 ecc. sui vari sistemi operativi e molto, molto altro.

Come lo installo su Windows?

Scaricatelo da qui. Doppio click sul file .exe e avete finito.

Come lo installo su MAC OS?

Scaricatelo da qui. Doppio click sul pacchetto e lo installate. Tutto qui.

Come lo installo su (e basta con la ripetizione!) Linux?

Selezionate la vostra distro da qui. A seconda della versione, vi sarà spiegato tramite breve tutorial come installarlo. Semplicissimo. Per dubbi o problemi, scriveteci sul FORUM.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti