APK Download Hacking

[DOWNLOAD] WiFiKill 2.2 APK

Volete bloccare gli utenti connessi alla vostra rete Wi-Fi? Volete impedirgli di rubarvi tutta la banda internet? Volete controllare i siti visitati da un utente connesso alla vostra rete Wi-Fi?

Allora WiFiKill fa per voi.

wifikill 2.2 screen

 

Di utilizzo molto semplice, basta avere i permessi ROOT, connettersi ad una rete Wi-Fi e premere l’icona della freccia in alto.

Compariranno iP connessi e gli indirizzi che stanno visitando. Per bloccarli, premete su GRAB e poi su KillEcco il DOWNLOAD. Dubbi? Domande? Scriveteli sul nostro FORUM!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti