Android APK Download Giochi

Drive Die Repeat – Zombie Game v.1.0.9 MOD APK Download per Android

Drive Die Repeat

Salve community, DDR è uno dei migliori giochi di corse di zombie mai fatto! Hit, sparare, Stomp e uccidere gli zombie usando il tuo veicolo e armi! Guidare il vostro senso attraverso decine di zombie raccapricciante, che sono disposti a morire per impedirti di salvare il mondo.

Spara e calpestare gli zombie spaventosi con il vostro veicolo unico usando crescente arsenale di armi che vi aiuteranno a uccidere zombie più velocemente e di progresso a nuovi ambienti nel gioco. Raccogli le monete d’oro colpendo e distruggendo il maggior numero di zombie che puoi. Utilizzare le monete per aggiornare le vostre veicoli, armi e armature in discarica cool. Questi aggiornamenti possono aiutarvi a ottenere un punteggio più alto, aumentando la velocità del veicolo e il tasso di fuoco di fronte alle zombie vizioso.

Caratteristiche:

  • Gioco di zombie molto coinvolgente;
  • Aggiornamenti impressionanti e veicoli;
  • Grafica incredibile e gameplay;
  • 3 ambienti belli.

MOD:

  • Monete aumentate.
  • Altro.

INSTALLAZIONE:

  • Scarica ed installare il file APK;
  • Fine!

– Download Drive Die Repeat – Zombie Game v.1.0.9 MOD APK HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti