YouTube

Ecco come attivare facilmente il nuovo player di YouTube

Salve community, YouTube ha realizzato una nuova interfaccia del suo web player in HTML5. Esso è caratterizzato da una barra di avanzamento trasparente ed una nuova grafica quali minimale. Il rilascio dovrebbe essere progressivo, ma c’è un metodo per poterlo testare attivandolo subito.

Il nuovo player ha un design decisamente migliore, scompare durante la riproduzione dei video ed è in grado di adattarsi a qualsiasi dimensione di schermo o incorporamento.

Per attivarlo basta andare nella pagina TestTube ed cliccare sul’apposito switch. Naturalmente il processo e reversibile, ossia se si volesse tornare al player precedente basta cliccare il tasto “Ripristina player originale“. Non vi resta che provarlo per sapere se è di vostro gradimento, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti