Android Guide iOS Windows Phone/Mobile

Ecco come avere il servizio (Ti ho cercato) gratis grazie ad un bot di [Telegram]

Carte SIM

Salve community,Telegram per chi non lo conoscesse è il miglior programma di messaggistica istantanea, non solo grazie alle sue funzioni e alla sua gratuità, ma anche grazie all’alto numero di versioni disponibili, per PC, tramite browser, per Android; insomma: uno dei più completi. Inoltre gode anche di un ottimo supporto con la possibilità di utilizzare i BOT, che possono essere inclusi a Telegrampossono rivelarsi davvero utili, altri invece davvero divertenti. Uno di questi è Chiamato Bot che si sostituisce  in tutto e per tutto al servizio “Ti ho cercato” offerto la medesima funzionalità per tutti gli operatori, senza sborsare un solo euro. Il tutto con una notifica sulle chiamate quando si è occupati o non raggiungibili.

Procedimento:

  • Cercare ed aggiungere “chiamato_bot” a Telegram. In alternativa fare click sul pulsante sotto;

Aggiungi a telegram

  • Fare tap su “Avvia” ora seguire le istruzioni a schermo;
  • Successivamente digitare “/start” e fare sul pulsante “telefono?“;
  • Infine telefonare gratuitamente al numero “+390302053900“;

Questo permetterà di confermare il numero di telefono inserito, si tratta di una chiamata totalmente gratuita visto che il sistema non risponde, valida solo il numero.

  • Infine imposta le deviazione chiamate verso il nostro servizio, per farlo devi digitare i seguenti codici dal dialer (telefono) dello smartphone (come se facessi una telefonata):
  1. In caso di occupato: “**67*+390302053500#”;
  2. Se non raggiungibile: “**62*+390302053535#”;

Per disabilitare il servizio, basterà fare il seguente codice: “##002#”;

  • Una volta abilitato il trasferimento riceverete in automatico le notifiche.

D’ora in poi in caso di numero occupato o non raggiungibile vi è l’invio di un messaggio via Telegram che avvisa, tuttavia in caso di linea occupata si sentirà soltanto il segnale di occupato e non l’eventuale messaggio dell’operatore, ed infine il numero di telefono risulterà essere il bot. Questo è tutto! Spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti