Android Guide

Ecco come avviare qualsiasi applicazione con un semplice gesture su Android [ClearView Gesture]

Salve community, vi è mai venuto in mente di avviare una qualsiasi applicazione tramite un semplice gesture? L’applicazione ClearView Gesture, rende il nostro device più semplice è veloce da utilizzare. Ci basterà disegnare sul display per lanciare l’applicazione, effettuare chiamate o comporre un messaggio di testo.

ClearView Gesture ci consente disegnare una lettere o una qualsiasi forma geometrica, che si andrà a collegare ad una qualsiasi applicazione a nostra scelta. Una volta salvato il comando, sarà possibile attivare in qualsiasi momento applicazioni, URL specifici, azioni o funzioni di sistema come Wi-Fi e Bluetooth.

ClearView Gesture - Screen

Ecco tutte le caratteristiche:

  • Avvio di Applicazioni;
  • Scorciatoie:
  1. Chiamata o Messaggio;
  2. Toggle Bluetooth;
  3. Ringer;
  4. Rotazione dello schermo;
  5. Timeout schermo;
  6. WiFi;
  7. Torcia;
  8. Run Tasker;
  9. Indirizzi di siti;
  • Impostazioni di sistema;
  • Applicazioni recenti;
  • Tastiera.

ClearView Gesture è disponibile sul Google Play Store in due versioni, Free e Pro. Dove nella seconda abbiamo a nostra disposizione molte più funzioni. Essa rende il nostro device Android ancora più smart, il tutto senza alcuna presenza di banner pubblicitari.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti