Android Guide

Ecco come bloccare automaticamente le chiamate dei Call Center su [Android]

Salve community, come ormai sapete le aziende, sopratutto quelli di telecomunicazioni, hanno dei call center che effettuano chiamano moltissimi utenti per promuovere e vendere beni o servizi. Questa situazione è diventata incontrollabile e molto fastidiosa, spesso l’insistenza è decisamente eccessiva. Infatti molte volte queste chiamate promozionali vengono fatte dopo qualche ora dalla prima. Come da titolo oggi vi spiegheremo come bloccare le chiamate dei call center automaticamente su tutti i dispositivi Android.

Questo grazie ad una semplice applicazione chiamata “Dovrei rispondere?“. Essa infatti possiede un database interno, continuamente aggiornato, in cui vi sono moltissimi numeri associati a call centeroperatori, trading ecc… L’applicazione si occuperà automaticamente di filtrare tutte le chiamate in entrata.

Questo significa che se il numero della chiamata in arrivo è presente all’interno del database, l’applicazione non farà suonare lo smartphone. Il tutto naturalmente è configurabile come si preferisce, ecco tutte le caratteristiche:

Opzioni di avvertimento:

  • Visualizza il giudizio di numero subito quando chiama;
  • Non interferisce in contatti memorizzati meno di non visualizza i giudizii per questi contatti;
  • Funziona offline – utilizza database off line (non è necessaria una connessione internet);
  • Accesso rapido alle informazioni dettagliate sul suo numero di telefono e giudizio dell´utente;
  • Veloce disponibile creazione di pripii giudizii.

Opzionali possibilità di blocco :

  • Permette bloccare le chiamate di numeri nascosti;
  • Permette bloccare le chiamate a pagamente;
  • Permette bloccare le chiamate a numeri internazionali;
  • Permette bloccare le chiamate a/da numeri di giudizii negativi ;
  • Permette creare la propia lista di blocco e bloccare numeri di questa lista;
  • Permette bloccare tutti i numeri che non sono nei suoi contatti;
  • Non blocca mai meno di utilizza nessuno numero di suoi contatti.

Si tratta di un’applicazione gratuita che a nostro parere potrebbe essere utile a molti utenti, non vi resta che scaricare l’applicazione direttamente dal Google Play Store. Se avete riscontrato qualche problema non esitate a scrivere sul nostro Forum, e faremo il possibile per aiutarvi il più tempestivamente possibile. Questo è tutto! Spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti