Android Generale & News

Ecco come cambieranno le impostazioni di sistema del nuovo Android N

Salve community, in una precedente news abbiamo parlato sul nuovo centro notifiche della nuova versione di Android al quale Google sta lavorando da mesi. Grazie ad Android Police oggi vogliamo mostrarvi il lavoro fatto nel menù impostazioni del sistema operativo. Si tratta di mockups creati per mostrare agli utenti i nuovi cambiamenti che caratterizzeranno la nuova versione.

Come potete vedere dalle immagini che vi abbiamo allegato in cima vi sarà una barra che indicherà lo stato del dispositivo, come ad esempio il non disturbare. Noi pensiamo che facendo un tap su di esso sarà possibile cambiare velocemente stato. Inoltre vengono mostrate informazioni extra posizionate al di sotto di diverse voci che segnalano lo stato della singola impostazione.

id32372-1

Vi è un nuovo menu hamburger, esso è stato modificato per facilitare l’esplorazione di differenti aree delle impostazioni. Inoltre vi sono delle modifiche nelle voci rispetto a quelle attualmente presenti in Android Marshmallow.

id32372-2

Si tratta tuttavia di una situazione momentanea che molto probabilmente verrà ritoccata ancora un po prima della presentazione ufficiale, che avverrà tra un paio di mesi. Non ci resta che attendere nuove informazioni. Cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti