Apple Watch Guide

Ecco come cancellare tutti i dati e inizializzare Apple Watch

Apple Watch

Salve community, come tutti i dispositivi  tecnologici anche in Apple Watch è presente l’opzione per il reset che elimina immediatamente tutti i dati utente e inizializza nuovamente il device. Questa caratteristica è utile per risolvere un grave problema software o quando si vuole prestare o vendere il dispositivo, naturalmente questa procedura eliminerà tutti i dati, all’interno dell’Apple Watch, in pratica si riporterà alle impostazioni di fabbrica.

Procedimento:

  • Recarsi nelle “Impostazioni” e selezionare “Generali“;
  • Scorrere verso il basso e fare tap su “Inizializza“;
  • Fare tap su “Contenuto e impostazioni” e inserire il codice di sblocco;
  • Infine fare tap su “Continua” ed attendere il completamento della procedura.

Apple Watch - Inizializza

Se avete riscontrato qualche problema non esitate a scrivere sul nostro Forum, e faremo il possibile per aiutarvi il più tempestivamente possibile. Questo è tutto! Spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti