Guide iCloud iOS

Ecco come configurare Portachiavi iCloud su [iPhone][iPad]

Salve community, il portachiavi iCloud tiene memorizzati username e password dei siti web in Safari, i dati della carta di credito e delle reti Wi-Fi in tutti i dispositivi approvati dall’utente che utilizzano iOS 7.0.3 o versioni successive oppure OS X Mavericks 10.9 o versioni successive. Il portachiavi iCloud consente inoltre di mantenere aggiornati gli account utilizzati in Mail, Contatti, Calendario e Messaggi su tutti i Mac in uso.

Se accedi a Facebook, Twitter, LinkedIn o altri account in Account Internet di OS X Mavericks, tramite iCloud potrai trasferirli anche su tutti i tuoi Mac. In questa semplice guida vi spiegherò come configurare il Portachiavi iCloud su iPhone o iPad.

Procedimento:

  • Fare tap su “Impostazioni -> iCloud“;
  • Fare tap sopra il proprio Account ed successivamente su “Portachiavi“;
  • Attivare il Portachiavi iCloud seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Questo è tutto! Spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti