Android

Ecco come funziona CyanogenMod Installer

CyanogenMod Installer, sviluppato appositamente dal team Cyanogen, permetterà a tutti gli utenti Android di scaricare e installare il custom firmware CyanogenMod su smartphone e tablet. Inoltre esso permette di acquisire i premessi Root ripristinare ed sbloccare il bootloader. Una volta installato basterà collegare il dispositivo che CyanogenMod Installer, andrà a installare i driver ed permettere di gestire il dispositivo.

CyanogenMod Installer è composto da un’applicazione Android, del peso di soli 150KB, che permette di fatto di scaricare l’app PC e del programma di gestione Windows e Linux. Ecco un video che ne mostra le potenzialità, vi terremo aggiornati!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti