Home » Ecco come gestire i download della [PlayStation 4] da remoto
Guide PlayStation

Ecco come gestire i download della [PlayStation 4] da remoto

Salve community, ormai quasi tutti i giochi sono presenti sui vari Store dove è possibile acquistarli ed avviare la procedura di download ed installazione prima di poter giocare e godersi un nuovo titolo. Anche su PlayStation 4 è necessario scaricare, talvolta di decine di Gigabyte di dati, prima di poter giocare, per potersi godere un nuovo gioco, o magari uno già installato ma che necessita di un aggiornamento più o meno corposo. In questo semplice articolo vi spiegherò come gestire da remoto l’elenco dei giochi in download su PlayStation 4.

Procedimento:

  • Per prima impostiamo “File di aggiornamento dell’applicazione” in “Impostazioni -> Sistema -> Download automatici“;
  • Successivamente recarsi in questa pagina ed effettuare il login con il vostro account PlayStation Network.

Dopo il login sarà possibile mettere a scaricare sulla console i vostri ultimi acquisti o anche qualche gioco presente nella vostra libreria che volete re-installare per giocare in un momento successivo. Naturalmente è possibile gestire anche la vostra coda di download cosi da dare priorità solo ad un download o modificare quello già in azione. Questo è tutto! Spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution