Guide iOS iPad iPhone

Ecco come impostare un Timer per l’auto-spegnimento di [iPhone][iPad]

Salve community, tutti i dispositivi sono ormai dotati di funzionalità utili, una di queste è lo spegnimento automatico. Le impostazioni di auto-spegnimento dei dispositivi iOS come iPhone o iPad possono essere utili per chi ama addormentarsi ascoltando musica, o magari un’audio libro. In questa semplicissima guida vi spiegherò come impostare un’orario per lo spegni mento del vostro dispositivo iOS.

Procedimento:

  • Durate l’esecuzione di un brano musicale aprite l’applicazione “Orologio“;
  • Fare tap su “Timer“;
  • Ora selezionare il numero di minuti o di ore per lo spegnimento del dispositivo;
  • Fare tap su “Fine Time“;
  • Scorrere fino in fondo e toccare su “Stop Playing“;

Questo ferma la riproduzione della musica esattamente nel momento in cui è stato impostato il timer.

  • Dall’angolo in alto a destra dello schermo fare tap su “Impostazioni“;
  • Infine fare tap sul pulsante “Start” per avviare il timer.

Assicuratevi di aver eseguito alla lettera tutti i passaggi anche con altre applicazioni, anche se non tutte sono compatibili con questo procedimento. In alternativa cercare qualche applicazione che possa eseguire la medesima operazione ma con un’orario o una determinata operazione. Se avete riscontrato qualche problema non esitate a scrivere sul nostro Forum, e faremo il possibile per aiutarvi il più tempestivamente possibile. Questo è tutto! Spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti