Android Guide

Ecco come modificare la risoluzione e i DPI dei dispositivi Android con [Screen Shift]

Salve community, la nuova l’applicazione Screen Shift, nata su XDA permette di modificare la risoluzione, i DPI e croppare l’immagine del vostro dispositivo Android dotato di permessi di root. Sia che siate degli sviluppatori, magari interessati a vedere come si comporta la vostra applicazione a risoluzioni diverse, o semplicemente per i giocatori che vogliono ottenere performance migliori abbassando la risoluzione.

Screen Shift - Screen 1

L’applicazione è molto veloce e semplice da utilizzare ed è compatibile con tutti i dispositivi Android 4.3+. Essa include diversi profili già preimpostati per alcuni dei dispositivi più famosi, anche se potete in ogni caso modificare manualmente per ottenere le impostazioni desiderate sul proprio device. Non vi resta che procedere al download del file APK disponibile nella pagina ufficiale dedicata su XDA. Che ne pensate?

– Download Screen Shift HEREXDA Page

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti