Generale & News Google

Ecco cosa succede nel web a Luglio 2016: Google guadagna $771 al secondo

Salve community, secondo un recentissimo report di Deal Sunny sul web ogni singolo secondo accadono molte cose, ad esempio, sapevate che in soli 10 secondi vengono inviati 48 mila tweets, spedite 87 mila foto su Snapchat e messi 280 mila like su Facebook? Bene, invece vengono effettuate circa 10 mila ricerche al secondo su Google e quest’ultima guadagnerebbe $771 al secondo relativi guadagni della pubblicità.

Ma non finisce qui, infatti altre aziende come Apple vendono decine di iPhone in pochi secondi e un migliaio di download sull’App Store in un secondo. Su WhatsApp vengono inviati oltre 400 mila messaggi al secondo, ed i pagamenti relativi gli acquisti online avvengono sempre più tramite smartphone. Non mi resta che lasciarvi con il sito ufficiale dove è possibile trovate altri dati interessanti, come ad esempio le email inviate o le ore di visualizzazione di filmati su YouTube. Voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti