Generale & News

Ecco gli smartphone con meno bordi e cornici [Rapporto Schermo/Scocca]

Salve community, oggi vi sveliamo quali sono gli smartphone che offrono un migliore rapporto tra la superficie del display e il resto della scocca della parte anteriore del device. Molti utenti non si accontentano più di smartphone con un grande schermo ma adesso viene preso in considerazione anche l’ingombro delle cornici. Il sito danese Mobilsiden ha realizzato un grafico in cui ci mostra 30 smartphone lanciati negli ultimi tempi ed il rapporto tra schermo e corpo per avere un’idea su quali modelli sfruttano meglio la superficie anteriore.

rapporto-schermo-cornici-smartphone

Cosa ne pensate? Voi quale preferite?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti