Generale & News

Ecco il case ufficiale di Raspberry Pi, costa solo 8 euro

Salve community, Raspberry Foundation ha annunciato il primo case ufficiale per il proprio mini-PC Raspberry Pi. Questo non è il primo case pensato per il sistema, tuttavia con un prezzo di listino di soli 8 euro vuole essere fra i più interessanti sul mercato.

Questo case ha un colore bianco e lampone e dispone di pannelli rimovibili per una più semplice manutenzione all’interno. Esso è stato costruito considerando i lavori di due diverse società, infatti esso può integrare al suo interno Raspberry Model B+ e Raspberry Pi 2.

Raspberry Pi - Case - Official - photo1 Raspberry Pi - Case - Official - photo2

Online è possibile trovare con parecchia facilità case di terze parti a prezzi più contenuti, tuttavia stiamo parlando di prodotti non ufficiali. Questo, invece è il case di Raspberry, progettato e costruito in Regno Unito. Insomma, questo prodotto è costruito e pensato dalla stessa casa madre, sia nella tecnica che nel design, il nuovo case di Raspberry è attualmente l’unica soluzione completa e affidabile. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti