Facebook Generale & News

Ecco il client desktop non ufficiale di Facebook Messenger per Windows, Linux e Mac

Arriva anche una versione non ufficiale, dallo stesso sviluppatore del client desktop di WhatsApp, anche di Facebook Messenger per Windows, Mac e Linux. Uno sviluppatore che si da da fare e a cui non piace lasciare le cose a metà.

Il client desktop, che potete vedere nell’immagine sopra, consente di vedere e inviare messaggi direttamente dal proprio PC senza dover aprire un browser, quindi in totale comodità, inoltre contiene la possibilità di ricevere comodamente notifiche e molto, molto altro. Potete anche effettuare video chiamate in HD, registrare messaggi vocali, inviare sticker, creare gruppi e tante altre cose.

Il client è, ricordiamolo, non ufficiale, ed è disponibile per i tre sistemi operativi, ma solo in .deb per Linux (Debian, Ubuntu e derivate). Potete dargli un occhiata e scaricarlo da quì.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti