Generale & News

Ecco il il primo display da 6 pollici con risoluzione in 4K

Salve community, il display è uno dei componenti più importanti di uno smartphone, se non il più importante in assoluto. Negli ultimi anni l’evoluzione ha portato portato a migliorare le prestazioni di questo componente, oltre con la risoluzione vi è stato un netto miglioramento nelle prestazioni. In questi anni siamo passati da risoluzioni basse a delle risoluzioni indispensabili fino a poco tempo fà.

I fornitori di display nel corso di questi ultimi giorni hanno mostrato il primo display AMOLED da 6 pollici con una risoluzione in 4K. Si tratta di un display con delle specifiche tecniche molto interessanti, soprattutto in ottica realtà virtuale. La soluzione, prodotta da Everdisplay, società cinese conosciuta anche come Hehui Optoelectronics è stata annunciata ieri in Cina ma ancora non sappiamo quando entrerà in produzione in grande scala e quindi non sappiamo, quando sarà pronto e disponibile per il mercato, un device con queste caratteristiche. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti