Android Generale & News

Ecco il nuovo centro di notifica di Android N

Salve community, Google è alle preso con lo sviluppo della nuova versione di Android, che potrebbe introdurre alcune novità sul grafiche. L’immagine che vi abbiamo allegato è stata pubblicata dal sito Android Police, sulla quale è possibile notare una nuova struttura del centro notifiche e la visualizzazione delle impostazioni rapide tipiche di Android. Con questo restyling grafico il centro notifiche occupa tutta la larghezza della schermata, e ogni singola notifica riporta il nome dell’applicazione. Inoltre ogni contenuto sarà ancora contrassegnato dall’icona della relativa applicazione, sara visibile anche del testo colorato per identificare le applicazioni e metterle in evidenza rispetto alle altre. 

Si tratta quindi di cambiamenti quasi radicali che cambieranno il modi di vedere il centro notifiche, sono state aggiunte le icone di Wi-Fi, segnale di rete, batteria, torcia, con la possibilità di premere un tasto per accedere ad altre opzioni. Si tratta tuttavia di una situazione momentanea che molto probabilmente verrà ritoccata ancora un po prima della presentazione ufficiale, che avverrà tra un paio di mesi. Non ci resta che attendere nuove informazioni. Cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti