Generale & News Samsung

Ecco il primo benchmark del Samsung Galaxy S4: il display, però, delude

Da quanto tempo stavate aspettando di sapere cos’avrebbe riservato il nuovo top di gamma sud-coreano? Dopo aver visto il Galaxy S3, con un esuberante quad-core, davvero non riuscivamo ad aspettarci cosa sarebbe venuto dopo. Ma Samsung stupisce ancora. Ci ha portato un Galaxy S3 con un display leggermente più ampio (5 pollici) e più luminoso. Stessa tecnologia Super Amoled ma adesso da Full HD e con 258 lux.Samsung Galaxy S4 - La luminosità delude

il suo predecessore ne ha 213. Non un grande cambiamento, una lamentela che non è ancora stata risolta quindi. Facendo un paragone con altri smartphone, l’LG Nexus 4 ha ben 399 lux. Non c’è paragone in campo lux. Una sorpresa non proprio gradevolissima.

Andiamo a vedere invece il parametro che più ci ha stupiti, il risultato del benchmark:

Samsung Galaxy S4 benchmark: non ci lamentiamo proprio

21089. Un risultato quasi doppio. Anche se si sarebbe potuto ottenere di più. Un grande cambiamento ma non colossale. Una semplice dimostrazione che il numero di core ovviamente non influisce in maniera definita sui calcoli in virgola mobile.

Riassumendo: Il Galaxy S4 presenta una potenza hardware sicuramente da primato, ma il display, per quanto sia “buono”, non ha raggiunto la qualità prevista dagli utenti.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti