Generale & News Giochi

Ecco il primo inquietante video del nuovo Outlast 2

Salve community, qualche ora fa è stato pubblicato il primo video gameplay del nuovo Outlast 2. Questo nuovo capitolo della saga non ha ancora una una data di debutto, infatti il team di sviluppo ha dichiarato che sarà rilasciata nel corso del 2016 per PC, Playstation 4 e Xbox One. Questo nuovo capitolo è collegato al suo precedente tuttavia questo porterà i giocatori a rivivere diversi eventi realmente accaduti, tra cui il massacro di Jonestown del 1978.

Il culto Il Tempio del Popolo si concluse con un incidente misterioso che porto alla morte una delegazione in visita a Jonestown, il tutto poi susseguito da un suicidio di massa avvenuto con il cianuro nel quale perirono 913 persone. Purtroppo non abbiamo altri dettagli al momento, ma vi alleghiamo il video che mostra il gameplay di questo nuovo Outlast 2. Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti