BlackBerry Generale & News

Ecco il primo smartphone Android di BlackBerry

Salve community, sappiamo tutti che BlackBerry naviga in brutte acque, forse proprio per il suo OS? Per questo ha deciso di lanciare sul mercato il primo smartphone basato su piattaforma Android. Il nome in codice di questo dispositivo dovrebbe essere BlackBerry Venice e dovrebbe raggiungere il mercato a novembre, accompagnato da un hardware di fascia alta.

Troviamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon 808 a 6 core a 64 bit con clock a 1.8GHz, 3GB di memoria RAM, un display QHD da 5.4 pollici, fotocamera posteriore da 16 MegaPixel e frontale da 5 MegaPixel. Ovviamente il sistema operativo sarà Android Lollipop, anche se non è ancora chiara la versione adottata.

Il dispositivo, come si può notare dalle immagini, è dotato di una tastiera fisica. Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni riguardo il terminale nei prossimi mesi. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti