Generale & News

Ecco la classifica di iFixit, con gli smartphone più riparabili del 2016

Salve community, come ogni anno iFixit ha pubblicato la classifica degli smartphone che hanno una migliore riparabilità, quella del 2016 ha visto l’arrivo sul mercato di molteplici prodotti come smartphone, tablet, laptop e anche wearble i quali hanno più o meno conquistato il cuore degli utenti.

La classifica vede al primo posto il top di gamma LG G5, seguito da Google Pixel a pari merito con l’iPhone 7 e 7 Plus di Apple, male per Samsung che con i suoi Galaxy Note 7 e Galaxy S7 e S7 Edge non raggiunge un punteggio sufficiente. Non mi rimane che lasciarvi alla pagina con la classifica sul sito ufficiale di iFixit, cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti