Generale & News

Ecco la demo in DirectX 12 di Square Enix

Salve community, in rete ho trovato un video che ci mostra un test di Square Enix con la nuova DirectX 12 il tutto fatto girare su un PC dotato di quattro schede video GeForce GTX Titan. Si tratta, quindi, della demo Witch Chapter o, considerata come una sorta di evoluzione di Agni’s Philosophy.

Abbiamo già parlato in un precedenza della nuova DirectX 12, come già scritto in vari articoliDirectX 12 mira a ridurre sensibilmente i consumi, ha stimato che sia possibile ottenere un aumento medio dei frames del 20% rispetto a quanto già anticipato in precedenti occasioni.

Witch Chapter 0 è stata creata con le DirectX 12 e con la suite NVIDIA GameWorks Effects Studio. Le immagini sono elaborate in tempo reale dal super-PC che vedete nella foto e mostrano uno scenario di ampie dimensioni e un personaggio che si contraddistingue per un livello di fedeltà decisamente altissimo.

witchchapter

Nel video ci viene mostrata la demo, in cui sono presenti 63 milioni di poligoni, mentre ogni capello e pelo viene renderizzato individualmente come poligono a sé stante. La demo si basa sul Luminous Engine che vedremo nel prossimo Final Fantasy XV. Per gli ultimi dettagli sulle DirectX 12 vi lascio a questo articolo fatto in precedenza.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti