Generale & News

Ecco la nuova classe A1 per le Schede SD

Salve community, la SD Association gestisce le schede di memoria SD (in diversi formati microSD e miniSD), nelle ultime ore ha annunciato una nuova classe che certifica le schede veloci a sufficienza per eseguire le applicazioni di smartphone e device mobile. Se idonee queste verranno contrassegnate con il logo A1, che indica la dicitura App Performance Class 1, e quindi capaci di eseguire qualsiasi applicazione dei dispositivi mobile.

Naturalmente non tutti i dispositivi la supporteranno, ma permetterà di espandere la memoria del proprio dispositivo, una soluzione che può tornare estremamente utile nei dispositivi di fascia medio/bassa. Le schede con la nuova classe A1 garantiscono performance:

  • Lettura casuale minimo 1500 IOPS
  • Scrittura casuale minimo 500 IOPS
  • Performance sequenziale 10 MB/s

Non rimane che attendere le nuove schede che arriveranno molto presto sul mercato, cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti