Generale & News YouTube

Ecco le dieci novità in arrivo per i creatori di contenuti di YouTube

Salve community, Google ha deciso di investi sulla sua piattaforma YouTube e l’ha resa nel tempo una piattaforma di riferimento sia per gli utenti finali che per i creatori di contenuti. Infatti Google ha appena annunciato che sono in arrivo delle sorprese, dieci novità stanno per arrivare e saranno disponibili entro la fine di quest’anno.

Troviamo sicuramente un miglioramento per le iscrizioni, i commenti e per le notifiche dirette agli iscritti ai canali. Oltre a delle novità dedicata soprattutto a chi crea video. Cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti