Windows

Ecco le nuove App Mail e Calendario della build 10051 di Windows 10

Windows-10

Salve community, Microsoft ha pubblicato recentemente la nuova build 10051 del nuovo sistema operativo Windows 10. Nel corso degli ultimi giorni sono finite in rete una serie di screenshot delle nuove applicazioni Mail e Calendario.

Nella nuova build leaked 10051 di Windows 10, troviamo una versione desktop delle applicazioni Mail e Calendario.

Build 10051 - Windows 10 - Mail - Calendario

Queste applicazioni hanno ottenuto un restyling grafico, sempre più in style “flat“, naturalmente oltre alla grafica sono state riportare una serie di cambiamenti che nel video possiamo notare.

Non resta che attendere  un rilascio della prossima build di WIndows 10 per conoscere ulteriori dettagli di queste applicazioni. Che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti