Generale & News Windows

Ecco le prestazioni a confronto: Widows 10 vs Windows 8.1 e Windows 7 [Benchmark]

Salve community, oggi volevo proporvi una serie di benchmark realizzata da Techspot. Le immagini che vi abbiamo allegato ci mostrano i tre sistemi operativi di casa Microsoft messi a confronto, il tutto è stato realizzato sullo stesso PC. Si tratta di: Intel Core i5-4670k, 8 GB RAM DDR3-2400, SSD Crucial MX220 1 TB.

I test ci mostrano un Windows 10, che non evidenzia alcun significativo peggioramento delle prestazioni rispetto a Windows 7 e Windows 8.1. Ma a seconda dei test, Windows 10 è a volte leggermente avanti e altre leggermente indietro rispetto a gli altri. Il risultato finale è quello di una sostanziale parità, c’è anche da considerare che questi test devono essere presi in considerazione non tanto come valori assoluti, naturalmente variano in base all’hardware utilizzato. Vi lascio alle immagini, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti