Home » Ecco l’estensione per Chrome, che consente di guardare Netflix sincronizzato su diversi dispositivi
Netflix

Ecco l’estensione per Chrome, che consente di guardare Netflix sincronizzato su diversi dispositivi

The Netflix Inc. website and logo are displayed on laptop computers arranged for a photograph in Washington, D.C., U.S., on Tuesday, Jan. 21, 2014. Netflix Inc., the largest subscription streaming service, is expected to release earnings data on Jan. 22. Photographer: Andrew Harrer/Bloomberg via Getty Images

Salve community, dopo molti mese del suo lancio in ItaliaNetflix ha conquistato il cuore di moltissimi utenti. Non tutti sanno che esistono delle estensioni dedicate che consentono di ottenere funzionalità extra. In questo semplicissimi articolo vi mostrerò l’estensione Netflix Party un’estensione per Chrome che consente di guardare e sincronizzare la visione di una serie TV o di un film, su più dispositivi contemporaneamente.

Questa funzionalità è utile per guardare i contenuti di Netflix in compagnia, anche quando non si è nella stessa stanza. Netflix Party mette a disposizione degli utenti una chat di gruppo per commentare in tempo reale quello che accade nella visione di un contenuto. Naturalmente il plug-in è gratuito, ed è localizzato in lingua inglese, tuttavia è semplice da utilizzare. Sicuramente non sarà come stare tutti nella stessa stanza o nello stesso divano, ma è certamente l’unica alternativa attualmente disponibile.

Non vi resta che scaricare ed installare l’estensione da QUI, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution