Generale & News Giochi

Ecco quali saranno le remaster di Crash Bandicoot

Crash Bandicoot è tornato!

Salve community, durante l’E3 2016 Sony ha annunciato le remaster di Crash Bandicoot e nelle ultime ore sono state rilasciate le informazioni sul team di sviluppo. Oltre alle remaster di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 e Crash Bandicoot 3: Warped vi è anche l’apparizione all’interno di Skylanders Imaginator. Tutti speravano che a dirigere e sviluppare i titoli fosse Naughty Dog, ma purtroppo Sony ha deciso di affidare i lavori a Vicarious Vision, software house di proprietà di Activision.

Si tratta di un team di sviluppo che in passato ha già avuto a che fare con Crash Nitro Kart e una serie di titoli pensati per Game Boy Advance. Non ci resta che attendere per capire se questa software house è in grado di azzeccare le aspettative dei fan della saga. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti