Generale & News

Ecco quali sono i migliori dispositivi secondo la classifica di maggio 2016 di AnTuTu

AnTuTu - logo

Salve community, AnTuTu pubblica periodicamente la classifica degli smartphone del momento che sono i più potenti sul mercato. Negli scorsi giorni è stata pubblicata la classifica relativa a maggio 2016. Ricordiamo che AnTuTu classifica e da un indice numerico alle prestazioni registrate nelle prove sui componenti hardware come CPU e GPU, naturalmente non è possibile comparare l’esperienza d’uso visto che è un concetto differente, e quindi a volte non coincide con i benchmark.

Il vincitore è Vivo Xplay 5 Elite con un punteggio di 138706, seguito da LeEco Max 2 che ne ha totalizzati 138026, e al terzo posto Lenovo ZUK Z2 Pro. Questa è una classifica è composta da dispositivi equipaggiati con il SoC Snapdragon 820 che rappresenta, al momento, il migliore chip per prestazioni elevate in ambito smartphone e che potrebbe diventare nei prossimi mesi sempre più diffuso. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti