Generale & News

Ecco quali sono le applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzare nel mondo [2013-2015][Video]

Internet

Salve community, gli smartphone hanno conquistato un ruolo sempre più importante nelle nostre vite, la comunicazione con le applicazioni di messaggistica istantanea è una delle più comuni funzionalità usate. Come tutti sanno esistono diversi client di messaggistica, che permettono di inviare non solo testi, ma anche foto, video, file. Tuttavia nel nostro pianeta non tutti utilizziamo la stessa applicazione.

Nel video che vi abbiamo allegato, vengono riportati i dati di App Annie, che si basa sulle applicazioni più scaricate in un determinato periodo, per Android e iOS. Dal video è possibile notare che le perfezione delle applicazioni di messaggistica istantanea del pianeta degli ultimi tre anni variano da periodo a periodo.

In Italia gli utenti hanno preferito utilizzare WhatsApp, negli U.S.A invece WhatsApp non ha mai preso troppo piede. Nel resto dell’Europa, la situazione è vasta, naturalmente nel video vengono mostrati solo il servizio più usati, questo non significa siano solo quelli elencati.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti