Generale & News

Ecco un nuovo video di Titanfall 2 in 4K a 60 fps con NVIDIA Titan X

Salve community, nelle ultime ore NVIDIA ha deciso di mostrare con un video tutte le potenzialità della sua GPU NVIDIA Titan X alle prese con il nuovo Titanfall 2, sulla potentissima scheda video da 11 teraflop. Il video è disponibile in 4K a 60 fps, e mostra i vantaggi grafici ottenibili con schede video di ultima generazione, inoltre vengono mostrate alcune meccaniche di gioco della modalità multigiocatore di Titanfall 2. Non mi resta che lasciarvi al video, buona visione!

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti