Generale & News Giochi

Ecco un video che riassume l’evoluzione grafica dei videogiochi in 3 minuti

Salve community, oggi volevamo proporvi questo video, che riassume la storia dei videogiochi. Si tratta di un’arco di tempo infatti si va dal 1952 al 2016 racchiuso in soli 3 minuti che mostra, moltissimi titoli che hanno fatto la storia dei videogiochi. Risulta impressionante la transizione verso Crysis, che ben rappresenta il balzo qualitativo nella grafica moderna, Minecraft, invece, fa l’effetto contrario, perché dalla grafica sembrerebbe un titolo uscito 10 anni prima.

Non ci resta che lasciarvi al video, voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti