Android Windows

Ecco Windows XP e Windows 7 su un tablet Android, grazie a Bochs

Salve community, grazie ad alcuni YouTuber del canale degli smanettoni di Hacking Jules, scoprirete che è possibile eseguire Windows XP e Windows 7 su un tablet Android. Il tutto grazie all’utilizzo dell’emulatore Bochs, che include appunto l’emulazione di processori x86 attraverso BIOS scritti appositamente per questo tipo di operazioni. Esso simula un’istanza reale che dialoga con buona parte delle periferiche standard, ed è possibile emulare l’installazione di un nuovo sistema operativo su uno già esistente. Tutti gli utenti che volessero cimentarsi in queste prove, devono fare molta attenzione, in quanto viene richiesto il download di file aggiuntivi creati da altri utenti e più in generale, operazioni dedicate ad utenti esperti. Vi lasciamo con i video trovati su YouTube, che ne pensate?

Ecco le guida all’installazione (solo su richiesta le faremo direttamente noi 🙂 ):

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti