Generale & News Nvidia

EK: arrivano due nuovi Waterblock per GeForce GTX Titan

Salve community, da ora tutti i processori Nvidia GeForce GTX Titan potranno usufruire ora di due ulteriori soluzioni per il raffreddamento a liquido. Due nuovi waterblock targati EK; l’azienda slovacca infatti presenta due ulteriori prodotti, l’EK-FC Titan – Nickel e l’EK-FC Titan XXL Edition.

FC-Titan-XXL_1200

Il primo modello è un full-cover che raffredda tutta la componentistica (GPU, Memorie e VRM), è in rame nichelato con top in acrilico e supporto a configurazioni multi-VGA. La versione XXL Edition è una variante (sempre full-cover) che viene venduta invece con tanto di backplate.
Sono in vendita a 99.95 Euro per l’EK-FC Titan e 139.95 Euro per l’EK-FC Titan XXL Edition. Per maggiori dettagli potete consultare il sito/shop del produttoreSaluti lo staff
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti