Generale & News Giochi

Electronic Arts e DICE annunciano Battlefield 1 [Video Trailer]

Battlefield 1

Salve community, Electronic Arts e DICE hanno appena annunciato ufficialmente Battlefield 1, ambientato nella Prima Guerra Mondiale. Questo nuovo capitolo porterà l’utente a combattere in una città francese sotto attacco, o nelle alpi italiane fino ad arrivare a frenetici combattimenti nei deserti arabi. Lo scenario è decisamente vasto e va da aerei in alta quota in pericolose ambientazioni, a navi che distruggeranno la costa.

La Grande Guerra ha permesso enormi avanzamenti tecnologici in termini di armi e macchine, create per avere un vantaggio decisivo rispetto al nemico, e tutto questo sarà trasmesso con Battlefield 1. Inoltre il multiplayer avrà la possibilità di ospitare fino a 64 giocatori.

Battlefield 1 sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 21 ottobre ma prima del lancio ufficiale i giocatori potranno testare questo nuovo titolo grazie al rilascio di una beta pubblica. Per altre informazioni al riguardo vi lascio con la pagina per iscriversi e diventare dei Battlefield Insider, saluti lo staff

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti