Elephone Generale & News

Elephone prepara il nuovo Ele Watch, lo smartwatch economico con Android Wear

Salve community, dopo aver visto lo smartwatch di BLUBOO, destinato ad un pubblico sportivo, torniamo a parlare di smartwatch. Proprio in queste ore in rete sono apparse le foto dello smartwatch Android Wear di Elephone, il nuovo Ele Watch è il primo prodotto del’azienda cinese che fa parte del mondo degli smartwatch. Si tratta di un dispositivo in metallo dotato di display rotondo, con un design elegante e come sistema operativo Android Wear.

La presentazione di questo smartwatch è imminente, considerando che è stato pure avvistato su alcuni store online. Non ci resta che analizzare le caratteristiche tecniche principali che girano sul web, dovrebbero essere queste:

  • Display circolare da 1.5 pollici con risoluzione 320 x 320;
  • SoC MediaTek MT2601;
  • RAM 512 MB;
  • Storage 4 GB;
  • Batteria da 400 mAh che consente un’autonomia di 80 ore circa;
  • Certificazione impermeabilità IP67.

Ele Watch arriverà presto sul mercato, inizialmente sono quello cinese, ad un prezzo relativamente contenuto. Infatti si parla di circa 100 euro, per lo meno in Cina. Purtroppo non abbiamo altre informazioni al riguardo, ma vi terremo aggiornati.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti