Elephone Generale & News

Elephone U-Disk, con sensore di impronte digitali

Salve community, l’azienda cinese Elephone ha recentemente presentato una particolare chiavetta USB che integra un sensore per le impronte digitali sul corpo, cosi da mantenere al sicuro tutti i file contenuti. Inoltre vi è un sistema di crittografia digitale, senza una corretta identificazione del proprio dito, nessuno potrà accedere ai dati contenuti all’interno della pennetta.

La struttura è in metallo, il sistema di criptazione supporta i principali sistemi operativi, Windows, MacOS, Linux ed Android. L’azienda non ha al momento comunicato tagli e prezzo di vendita, tuttavia i preordini saranno disponibili molto presto.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti