Generale & News

Enermax presenta: iVektor case ATX

Salve community, state cercando come me un case per un nuovo PC? Vi presento ATX iVektor esso offre la massima espandibilità con un design accattivante. Il nuovo modello è disponibile in tre versioni con colorazioni diverse: nero, rosso e bianco. I modelli colorati in bianco e nero sono rivestiti in gomma speciale per proteggere lo scheletro in acciaio, in grado così di assorbire al meglio le vibrazioni.

La serie iVektor può ospitare fino a sei ventole (di cui una da 240 mm nel pannello superiore) per il raffreddamento dell’intero sistema.

Riguardo le interfacce invece, iVektor dispone di un pannello I/O con due porte USB 2.0, due USB 3.0 e un reohbus per il controllo della velocità di una ventola.

Enermax - iVektor - Spec

Le configurazioni sono personalizzate, infatti esso originariamente possiede 7 slot per HD da 3,5 riducendo cosi lo spezio per schede grafiche, oppure è possibile avere la configurazione da 4 slot da 2.5″ + 3 da 3.5 pollici (in questo caso però le VGA supportate saranno fino a 322 mm di lunghezza), oppure 3 slot da 3.5 pollici, ottimizzando così il raffreddamento della scheda video che potrà essere di lunghezza fino a 415 mm.

Enermax - iVektor - Spec. - 1

I prezzi variano da 79.99 dollari per i modelli Nero e Bianco e 75.99 Dollari per il modello Rosso.

Vi lascio alla pagina ufficiale, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti