Home » Eric Schmidt: Entro il 2020 tutto il pianeta sarà connesso ad internet!
Google

Eric Schmidt: Entro il 2020 tutto il pianeta sarà connesso ad internet!

Eric Schmidt, ex amministratore delegato di Mountain View attualmente in carica come presidente esecutivo, tramite un post che ha suscitato grande interesse ma allo stesso anche qualche dubbio.

Per ogni utente online ce ne sono due che non hanno accesso alla rete, entro questo decennio tutto il pianeta sarà collegato ad internet

Google Fiber in continua espansione negli Stati Uniti possa arrivare con il tempo a coprire sempre più zone che oggi non riescono per motivi economici o politici ad avere un collegamento ad internet. 

google-fiber

Al momento circa il 34% della popolazione mondiale ha accesso al web ma secondo Schmidt si tratta soltanto di una prima fase che proseguirà negli anni verso una copertura completa. Google sembra sempre più intenzionata a spingere il mondo di internet ancora più avanti.

Speriamo di vedere Google Fiber in Italia il più presto possibile. E tu che ne pensi? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution