Facebook Generale & News What's App

Facebook elimina la pagina ufficiale di Telegram assieme ai link su WhatsApp

Salve community, questa è una notizia che ci lascia sbalorditi, infatti come avete letto dal titolo la pagina ufficiale di Telegram su Facebook è stata tirata giù senza apparente una ragione. Questo è quello che è stato dichiarato dal team di Telegram. Potrebbe trattarsi di un errore innocente, suona comunque strano che arrivi proprio in concomitanza con la notizia che WhatsApp blocca i link a Telegram all’interno elle chat private e di gruppo.

Questo è quanto dichiarato Pavel Durov lo sviluppatore di Telegram:

Facebook sembrerebbe che abbia eliminato la nostra pagina senza apparenti motivazioni. Stiamo cercando di capire cosa sia accaduto ed il modo per farla tornare on line. (Questo era l’indirizzo, in caso voi siate curiosi: https://www.facebook.com/tlgrm). Quindi, da ora, se qualcuno su Facebook vi dice che siamo noi, non lo sono.

Al momento non abbiamo altre informazioni al riguardo, noi crediamo che non si tratti di un “errore” ma di una mossa per penalizzare il servizio di messaggistica istantanea. Voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti