Facebook Generale & News

Facebook ha quasi 2 miliardi di utenti attivi e i profitti sono da record

Facebook-Logo

Salve community, la creazione di Zuckerberg non sembra mostrare alcun segno di declino, anzi nell’ultimo trimestre è riuscito ad avere quasi 2 miliardi di utenti attivi e profitti i profitti generati dalla pubblicità sono da record. La piattaforma sta dunque conquistando il mondo, parlando di una crescita di circa il 3,6% e aggiungendo 60 milioni di utenti attivi al mese, con un fatturato da 6,44 miliardi di dollari con un EPS di 0,97 dollari.

Secondo le statistiche Facebook può ancora crescere, e tutti continuano ad utilizzare Facebook nonostante non sia più una novità. Gli utenti giornalieri sono 1,13 miliardi (+17% su base annua), quelli mensili su mobile 1,57 miliardi ed un fatturato un crescita del 59% su base annua, una risposta fortissima al competitor Twitter la cui crescita nel fatturato è stata solo del 20%Facebook ha una liquidità di cassa di 23 miliardi di dollari, quindi si è molto probabile a qualche nuova grande acquisizione in arrivo, come accadde per WhatsAppInstagram, anch’essi in forte crescita.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti