Facebook Generale & News

Facebook implementa il servizio Internet Banking

Facebook-Logo

Salve community, molti utenti non sanno che da qualche anno Facebook permette agli utenti statunitensi di trasferire denaro tramite Messenger. Questa funzionalità non è ancora disponibile in Europa, tuttavia l’azienda si sta adoperando per ottenere l’autorizzazione dei singoli stati dell’Unione Europea. Nelle ultime ore la Banca Centrale Irlandese ha dato il suo via libera per operare all’interno dell’intera Unione Europea.

Da oggi quindi sarà possibile trasferire denaro tramite Facebook Messenger, anche se la funzionalità è possibile grazie grazie una serie di accordi con PayPal. Inoltre è anche depositare i propri fondi presso Facebook, che funzionerà sostanzialmente come una vera è propria banca. Si tratta di un cambiamento molto importatene nel mondo finanziario, che punta ad incrementare le entrate del gigante Facebook con un nuovo servizio ai propri inscritti.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti